mercoledì 25 marzo 2015

Armi&Bagagli 2015

si ringrazia per la foto Andrea Puzzuoli :)
ebbene si.... il primo "Armi&Bagagli" di Kieran. La più importante fiera della rievocazione Italiana, e tra le più importanti a livello Europeo.




si ringrazia per la foto Andrea Puzzuoli :)



partiamo il venerdì sera, dopo il lavoro: furgone carico, pennuto in scatola e via che si va!


Dopo diverse ore di viaggio approdiamo finalmente a "ponte dell'olio" dove la nostra ospite ci attende per guidarci a una bellissima casetta un po' dispersa in mezzo ai colli piacentini (VILLA IL POGGETTO ) ma decisamente confortevole. Ovviamente abbiamo avvisato della presenza degli animali, che sono stati accolti benissimo :)



Sabato mattina arriviamo in fiera, scaricamento, montaggio e allestimento a razzo... e finalmente si comincia. Devo dire che non c'è stata moltissima gente. gli stand davvero tantissimi, ma di pubblico ne ho visto davvero poco rispetto agli altri anni, e purtroppo non è migliorato nemmeno la domenica.





ora, non mi dilungo molto sulla fiera in se: come sempre il pennuto diventa la star della situazione, con foto, richieste di informazioni e via dicendo.


si ringrazia per la foto Andrea Lacava

Della fiera dico solo due cose: mi ha dato diverse belle soddisfazioni e anche Kieran, salvo qualche momento di "casinamento" ha fatto il bravo.



Approfitto del blog per ringraziare anche tutti coloro che sono passati a trovarci (no, non li nomino se no rischio di dimenticare qualcuno), per gli auguri, per le chiacchiere, per tutto.... e ovviamente ai miei cari Cospiratori, compagni in quest'avventura. seguiranno presto foto, e come sempre per tutte le foto pubblicate nel blog vale la regola di CHIEDERE all'autore nonchè proprietario della foto il permesso per poterle utilizzare in altri siti/forum/social/etc



Se inoltre avete altre foto che ritraggono il pennuto e avete piacere di pubblicarle nel blog, contattatemi lasciandomi il Vostro indirizzo email :) vi ricontatterò al più presto




si ringrazia per la foto Andrea Lacava

Nessun commento:

Posta un commento